top of page

Come tutti gli psicologi anch'io posso accoglierti nel mio studio ma lavoro anche con modalità un po' fuori dai soliti schemi, perché credo che i benefici della terapia possano essere aumentati da contesti diversi e che sia doveroso venire incontro alle esigenze di voi clienti di oggi, che avete vite piene, interessi diversi e in genere poco tempo a disposizione.

Per questo motivo, a seconda della tua situazione, ti proporrò la modalità che riterrò più adeguata per te, garantendo sempre il pieno rispetto della privacy, perché per me è molto importante che tu ti senta il più possibile a tuo agio quando ci incontreremo.

 

Di seguito trovi le differenti possibilità di intervento che utilizzo:

 PSICOWALKING - camminando con la psicologa

"Mens sana in corpore sano" ... non sono certo la prima ad essere convinta che CORPO e MENTE siano profondamente collegati e che si influenzino a vicenda.

Tutti conoscono i benefici di una bella passeggiata nel verde, respirando aria fresca e attivando dolcemente il proprio corpo.

Perchè non unire il mio supporto a questa piacevole ed utile attività?

​Sono fermamente convinta che stare all'aria aperta aiuti molto di più del rinchiudersi tra "quattro mura" e che il beneficio del movimento dolce rafforzi quello della "chiacchierata" con me, per cui potrei proporti questa modalità alternativa.

PSICOLUNCH - sei di corsa e hai poco tempo? Ci vediamo in pausa pranzo 

Ho sempre lavorato in azienda e so bene quanto poco tempo abbiano a disposizione manager, genitori che lavorano ...

Per questo posso adattare il mio servizio alle esigenze di chi magari vorrebbe chiamarmi ma esita a causa del poco tempo a disposizione., garantendo sempre la massima privacy. Posso raggiungerti in centro a Bologna e in provincia valuteremo caso per caso.

 

PSICOTE' - parliamo di te mentre beviamo il tè, un caffè, quello che ti va

Cosa c'è di più piacevole del sedersi davanti ad una bevanda calda a chiacchierare? Anche in questo caso ho deciso di unire il beneficio del contesto rilassante a quello del confronto con una professionista, per cui potrei proporti di discutere dei tuoi problemi, in totale privacy ovviamente, in un luogo nel quale ti senti particolarmente a tuo agio.

 

SKYPE - non ti è possibile vederci di persona? Incontriamoci su Skype

Al giorno d'oggi colloqui di lavoro, riunioni, tutto si organizza "da remoto", perché no anche il supporto di uno psicologo? Se non riesci a raggiungermi a Bologna, ti aspetto su Skype!

bottom of page